BIGLIETTERIA ONLINE singolo spettacolo o abbonamento

Prosa

Abbonamenti Prosa

• Platea e palchi centrali dal n.4 al n.10 per i tre ordini
  • Palchi laterali n.1,2,3,11,12,13 per i tre ordini
  • Loggione

Biglietti singoli Prosa

• Platea e palchi centrali dal n.4 al n.10 per i tre ordini
  • Palchi laterali n.1,2,3,11,12,13 per i tre ordini
  • Loggione

Note di Biglietteria

Per informazioni prezzi e disponibilità posti dei singoli eventi chiamare biglietteria Teatro Garibaldi 0932 946991 dal martedì alla domenica dalle 09 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Nei giorni di spettacolo la biglietteria segue il seguente orario dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 fino a qualche minuto prima dell’inizio dello spettacolo.
BIGLIETTERIA ON LINE

Info Pratiche

Si raccomanda la massima puntualità e il ritiro - o acquisto - dei biglietti almeno 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. La Fondazione ricorda che non è consentito l'accesso in teatro quando lo spettacolo è già iniziato: lo spettatore e/o abbonato che arriva a spettacolo iniziato perde il diritto al posto assegnato.

Una volta in teatro, vi preghiamo di spegnere i cellulari prima dell'inizio della rappresentazione.

La Fondazione non risponde per variazioni di titoli, programmi, orari e quant'altro dovuto a cause di forza maggiore e indipendenti dalla propria volontà. Tuttavia, ogni eventuale variazione sarà tempestivamente comunicata tramite e-mail, avviso sul sito web e social media, avviso in teatro o comunicazione telefonica.

Vi preghiamo, inoltre, di non accedere in teatro con bevande o cibo, gomme da masticare, apparecchi elettronici, macchine fotografiche e videocamere.

L'osservanza di queste poche e semplici regole contribuisce a preservare gli arredi e lo stesso teatro.