“Ricette D’Amore” ovvero la classica commedia italiana dove nel tavolo del rapporto maschio – femmina si gioca una partita esilarante con quattro donne alle prese con l’amore e la passione e la preda, in questo caso, è un unico uomo, un palestrato che mette in moto i desideri delle quattro amiche improvvisamente rivali in amore.

Venerdì 17 marzo p.v. alle ore 21.00 al Teatro Garibaldi, per la stagione di prosa, direttore artistico Carlo Cartier, si aprirà il sipario su una commedia decisamente irresistibile.

Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “A Tavola con lo Chef” che frequentano insieme.

Un giorno Luca, un bellissimo ragazzo dal fisico mozzafiato che è ospite del fratello di Silvia nell’appartamento accanto, piomba tra di loro - vestito solo da un asciugamano intorno alla vita - perché è rimasto chiuso fuori di casa. L’arrivo di Luca scombina i rapporti tra le quattro donne, che cercano di mettersi in evidenza per apparire agli occhi del ragazzo sempre migliori rispetto alle altre.

Dopo un paio di mesi le donne si ritrovano sempre in casa di Silvia per scambiarsi gli auguri di Natale. Ognuna di loro, all’insaputa dell’altra, ha instaurato intanto una relazione con Luca.

 Questa situazione emerge casualmente e Luca viene messo davanti ad una scelta. Lui vuole continuare ad avere tutte e quattro le donne, ma alla fine nessuna di loro continuerà la relazione. Le loro vite comunque, per via di questa esperienza, saranno completamente cambiate.

Con Cinzia Berni, Laura Freddi, Ketty Roselli, Maria Pia Timo e con Thomas Santu.

Ricordiamo che le prevendite sono attive on line su CiaoTicket.
Il link http://www.ciaotickets.com/location/teatro-garibaldi-modica-rg , o presso la biglietteria del Teatro Garibaldi, dal martedì alla domenica, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 20.

Per maggiori info: 0932 946991 - www.fondazioneteatrogaribaldi.it.

Marco Sammito - ufficio stampa Fondazione Teatro Garibaldi 
diffusione social a cura di MediaLive